Washington travel guide english  Mejor Guia turística Washington español  Washington Guide de Voyage français  Il Migliore Guida turistica Washington italiano

Washington-Travel-Guide.com

Tutte le informazioni su Washington


Iniziazione | Cose da fare a Washington | Tour a Washington | Negozi | Ristoranti | Washington Partito | Alberghi Washington | Events di Washington

BNY_728x90

Washington miglior partito

Washington DC è ben noto per le sue numerose attrazioni, monumenti, musei e ristoranti. Ma la gente in D.C piace divertirsi troppo! La città ha una grande selezione di club, lounge e bar che si rivolgono alle folle e vari gusti musicali. Sia che preferiate salotti ai club affollati, jazz all'hip hop, si trova un grande punto a tarda notte per rendervi felici.

La cosa meravigliosa di vita notturna a Washington DC è che ci sono grandi strutture si trovano praticamente in ogni quartiere. Alcuni dei quartieri più noti di testa, se siete alla ricerca di una grande notte per la città sono: Adams Morgan, Dupont Circle e Georgetown.

Lì, si sono garantiti per trovare almeno alcuni club grande e sale per rendere la vostra serata indimenticabile e anche ottenere un gusto per la cultura locale. È inoltre possibile trovare altri locali notturni intorno DC nel centro della città di Metro Center, Penn Quarter e anche nei luoghi più remoti come nord-est.

Se si sta visitando DC qui sono elencate le 10 locali notturni luoghi da non perdere su:


Washington City-  Atractions in Washington

Adams Morgan

Se hai solo una notte per uscire in DC, assicuratevi di visitare Adams Morgan. Questo quartiere offre una vera esperienza di vita notturna multi-culturale che non si dimentica presto. E 'un buon momento garantito con i suoi vari club, lounge e ristoranti impilati uno accanto all'altro fornendo una grande varietà di offerte e generi musicali. Si può ballare la musica africana in Ghana Café, narghilé di fumo e sorseggiare tè alla menta a Soussi, imparare a ballare salsa e merengue a Habana Village, e ballare tutta la notte al top 40 e rock a Heaven and Hell. Più che il club tuttavia, è l'atmosfera colorata e vivace che rende questo luogo così unico.

K Street

Se volete una esperienza discoteca più alla moda, testa di K Street, dove troverete numerosi saloni e discoteche che si rivolgono a professionisti del settore moda della città giovane. Assicurati di fermarsi a K Street Lounge, che offre Top 40 musica e hip hop. Non è raro imbattersi in personaggi famosi fuori città e Washington Wizards giocatori. E 'il luogo per vedere ed essere visti a Washington DC Se siete più nelle strutture euro-techno e house music, pochi isolati a piedi per la strada a Lima Restaurant e Lounge.

Dupont Circle

Dupont Circle è un luogo notturni alla moda per i politici e la folla di giovani turisti. La cosa migliore di Dupont Circle è che ha una grande varietà di luoghi per soddisfare tutti i gusti e le tasche. Ci sono diversi laid-back, alcuni direi anche bar divey come Townhouse Taverna e la caccia grossa, ma anche più raffinato lounge come Cosmos Club e XVIII Street Lounge, che una volta era la casa di Teddy Roosevelt. Se siete in zona, potrete anche non dispiacere del check-out Apex, Café Citron e Firefly.


Washington City-  Atractions in Washington

Georgetown

Georgetown è anche un fulcro della vita notturna per i viaggiatori e Washingtonians simili. Ci sono molti bar e ristoranti per soddisfare tutte le folle. Stop dal Blues Alley, Zenobia Lounge e Paper Moon per una esperienza unica DC multiculturale.

V Street Northwest

Se si è pronti per uscire dal centro della città e davvero divertirsi un po 'poi devi prendere un taxi e andare al 9:30 Club situato sulla via V Nord-Ovest. Questo locale è uno dei migliori locali notturni in corrente continua e spesso viene valutato a livello nazionale.

C'è sempre un evento musicale dal vivo in corso, e molti artisti locali, nazionali e internazionali vengono a svolgere qui, quando la testa a DC. Basta essere sicuri di arrivare molto presto o mettervi nella lista degli invitati, perché c'è sempre una grande folla e una lunga fila.

Fur Nightclub

Fur Nightclub trova Patterson Street a Nord-est è anche un club molto ambita a Washington DC ed è enorme, con soffitti a 50 piedi. Questo antico magazzino dispone di diverse piste da ballo con musica diversi tra cui hip-hop e musica internazionale che vi farà ballare tutta la notte.


Washington City-  Atractions in Washington

Love Nightclub

Love Nightclub su Okie Street a Nord-Est è anche una enorme discoteca DC che vanta quattro livelli, quattro ponti, numerose sale VIP e lussuose camere private.

U Street

Se si desidera avventurarsi in uno dei luoghi più popolari della DC nuove, andare al centro storico, culturalmente diverse U Street. Check out Kostume Karaoke al Tavern Solly, se si vuole avere una esperienza divertente karaoke.

Patroni sono a vestirsi in costumi stupido mentre stanno cantando il karaoke ed è un buon momento garantito. Mentre nel quartiere, controlla U Street Music Hall e il tuo groove old-school in a Fatback.

Ibiza on First St NE

Se volete un assaggio di folla alla moda internazionale di DC, testa a Ibiza in First Street Nord-Est. E 'più alla moda nuovo luogo per vedere ed essere visti a Washington DC, dove tutti i migliori DJ al mondo, come David Guetta e DJ Tiesto venire a girare melodie International, hip hop, house e musica top 40 quando hanno colpito DC

Washington City-  Atractions in Washington

John F. Kennedy Center for Performing Arts

Se siete malati di bar-hopping, si consiglia di passare una notte più rilassato la cattura di un balletto o un'opera a John F. Kennedy Center for Performing Arts, uno spettacolo al Teatro Shakespeare Company, o di un musical al Teatro Nazionale situato nel centro città.


Generic_728x90